NEWS

NUOVA MODULISTICA ALBO NAZIONALE GESTORI AMBIENTALIIndietro

Sono stati approvati i modelli di comunicazione per l'iscrizione e il rinnovo dell'iscrizione all'albo con procedura semplificata dei soggetti elencati al Decreto 120/2014 art. 16 c., in particolare:

a. aziende speciali, consorzi di comuni e società di gestione dei servizi pubblici di cui al decreto legislativo 8 Agosto 2000, n. 267, per i servizi di gestione dei rifiuti urbani prodotti nei medisimi comuni.

b. imprese ed enti produttori iniziali di rifiuti non pericolosi che effettuano operazioni di raccolta e trasporto dei propri rifiuti, nonchè i produttori iniziali di rifiuti pericolosi che effettuano operazioni di raccolta e trasporto dei propri rifiuti pericolosi in quantità non eccedenti trenta chiligrammi o trenta litri al giorno di cui all'articolo 212, comma 8, del Decreto Legislativo 3 Aprile 2006, n. 152

c. raccolta e trasporto RAEE

Inoltre sono stati approvati i seguenti nuovi modelli:

  • il modello di domanda di iscrizione in procedura ordinaria nelle categorie 1,4,5,8,9,10
  • modello di dichiarazione di accettazione dell'incarico da parte del responsabile tecnico
  • modello di autocertificazione per il rinnovo dell'iscrizione in procedura ordinaria nelle categorie 1,4,5,8,9,10

E' abrogata la procedura precedente.

Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per inviarti messaggi pubblicitari mirati e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Proseguendo la navigazione acconsenti.